home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.383.343 visualizzazioni ]
10/05/2012 19.25.20 - Articolo letto 3561 volte

EOSOLARE: “VINCERE PER MANTENERE A MATERA L'A1”

Hockey Hockey
Media voti: EOSOLARE: “VINCERE PER MANTENERE A MATERA L'A1” - Voti: 0
Mancano due giorni al match di ritorno
Matera Meno due alla salvezza. Mancano,infatti, due giorni al match di ritorno dei play-out con il Castiglione della Pescaia che potrebbe, in caso di vittoria, regalare ai materani la permanenza nella massima serie di hockey su pista.
Ricordiamo che all'andata, sabato scorso, l'Esolare ha superato i toscani sulla propria pista per tre ad uno, quindi a capitan Vivilecchia e soci basterebbe vincere anche sabato per salvarsi.
“Il gruppo sta bene, finalmente è consapevole dei propri mezzi e sa di poter far bene anche sabato – ha spiegato l'atleta materano, Pietro Papapietro.
Dobbiamo chiudere il discorso salvezza, per questo motivo dovremo scendere in pista concentrati e determinati, saranno queste le nostre armi. L'avversario ci interessa relativamente; durante la stagione sportiva abbiamo badato più a vedere i nostri avversari che a renderci conto delle nostre qualità. Ora la squadra ha raggiunto la consapevolezza nei propri mezzi, ed è pronta a conquistare una permanenza che merita assolutamente”.
Papapietro chiude facendo un appello al pubblico materano affinché accorra numeroso alla tensostruttura.
“L'ingresso sarà libero quindi invito i materani a riempire le gradinate della tensostruttura. Vorrei che ci fosse la stessa affluenza dell'anno scorso nell'ultima gara di A2, quando nei play-off incontrammo il Trissino”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi