home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.088.423 visualizzazioni ]
09/05/2012 12.51.28 - Articolo letto 6216 volte

BLITZ ANTIDROGA NELLA NOTTE, 1 ARRESTO A MATERA E 2 DENUNCE A SCANZANO

Marijuana Marijuana
Media voti: BLITZ ANTIDROGA NELLA NOTTE, 1 ARRESTO A MATERA E 2 DENUNCE A SCANZANO - Voti: 0
11 perquisizioni domiciliari effettuate da Squadra Mobile e Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico
Matera Un uomo è stato arrestato a Matera ed altre due persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria a Scanzano Jonico perché detenevano sostanze stupefacenti in casa.
L’operazione antidroga è stata condotta d’iniziativa da personale della Polizia di Stato che nelle prime ore di questa mattina ha effettuato 11 perquisizioni personali e domiciliari, di cui 6 nel capoluogo e 5 a Scanzano Jonico.
L’uomo sottoposto agli arresti domiciliari è Montemurro Belisario di anni 32 di Matera, nella cui abitazione sono stati trovati gr.70 circa di hashish e gr.10 circa di marijuana.
A Scanzano, nella casa di Depadova Giuseppe, già agli arresti domiciliari per altre vicende giudiziarie, sono state rinvenute 7 dosi già confezionate di cocaina. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria insieme alla sua convivente.
Un giovane di 24 anni di Matera è stato infine segnalato al Prefetto ex art.75 D.P.R. 309/90 per possesso di gr.0,6 di hashish.
L’intera operazione ha richiesto l’impiego di 20 unità di personale della Squadra Mobile di Matera e del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi