home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.205.435 visualizzazioni ]
08/05/2012 14.39.18 - Articolo letto 3062 volte

INGRESSO LIBERO AL MATCH EOSOLARE – CASTIGLIONE

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: INGRESSO LIBERO AL MATCH EOSOLARE – CASTIGLIONE - Voti: 0
La squadra materana si prepara alla partitissima dell’anno
Matera L’Eosolare si prepara alla partitissima dell’anno. Sabato prossimo, 12 maggio, la formazione allenata da Roberto Vivilecchia sarà impegnata in casa per giocare gara 2 dei play-out salvezza contro il Castiglione della Pescaia.
Nel match d’andata, disputato sabato scorso in Toscana, i lucani si sono imposti con il punteggio di tre ad uno. In virtù di questo risultato, tra quattro giorni capitan Vivilecchia e soci, con una vittoria, avranno la grande occasione di chiudere la pratica salvezza senza doversi giocare tutto in gara 3. In occasione del match contro il Castiglione, la società materana ha deciso di azzerare il costo del biglietto, permettendo l’ingresso libero alla tensostruttura.
 “La vittoria in gara 2 ci assicurerebbe un altro anno nel massimo campionato nazionale di hockey su pista  – ha spiegato il direttore generale del club, Franco Braia – che per noi equivarrebbe ad una nuova promozione, alla luce delle tante vicissitudini affrontate durante questa stagione sportiva e dei tanti sacrifici economici sostenuti.
Sabato non si pagherà il biglietto, quindi invitiamo tutti gli sportivi materani ad essere presenti alla tensostruttura e a non andar via dopo la fine del match per festeggiare (in caso di vittoria) tutti insieme il raggiungimento di un risultato così importante”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi