home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.253.089 visualizzazioni ]
08/05/2012 14.38.02 - Articolo letto 2768 volte

PDL, buoni risultati nella provincia di Matera

Sen. Cosimo Latronico Sen. Cosimo Latronico
Media voti: PDL, buoni risultati nella provincia di Matera - Voti: 0
Nota di Cosimo Latronico
Matera e provincia “Il risultato di Policoro in primo luogo e di Grassano confermano che nel turno amministrativo il valore dei candidati e la loro capacità di presenza e di rappresentanza nei territori di competenza fanno la differenza”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, coordinatore provinciale del partito nel materano. “Radicamento e servizio leale alle comunità non possono che essere i riferimenti di un lavoro di costruzione che va proseguito e che viene incoraggiato da questi risultati. La stessa presenza significativa raggiunta a San Mauro Forte dove la lista del Pdl  ha perso per poco ed il risultato di Stigliano, confermano la linea umile e tenace di costruzione di un’area di rifermento degli elettori moderati che guardano alle città ed alle loro comunità come capitale da cui attingere stimoli e nuova classe dirigente. Il Pdl, pur in un contesto in rapida evoluzione, si assume questa responsabilità e si impegna a proseguire la sua azione di presenza sul territorio”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi