home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.811.864 visualizzazioni ]
04/05/2012 17.31.04 - Articolo letto 3173 volte

Caro gasolio: Le dichiarazioni del ministro Passera non lasciano ben sperare

Proteste e blocchi stradali a Matera sulla strada per Altamura - 24 gennaio 2012 (foto Gianni Cellura) Proteste e blocchi stradali a Matera sulla strada per Altamura - 24 gennaio 2012 (foto Gianni Cellura)
Media voti: Caro gasolio: Le dichiarazioni del ministro Passera non lasciano ben sperare - Voti: 0
La CNA-Fita di Basilicata si augura che sia un modo per prendere tempo e scegliere il provvedimento più adeguato a calmierare il prezzo alla pompa
Basilicata Rispetto alle dichiarazioni di Passera alla stampa con cui ha escluso "ad oggi" possibili provvedimenti sulla sterilizzazione dell'iva sulle accise e sull'introduzione dell'accisa mobile la CNA-Fita esprime preoccupazione, ribadendo che il problema del caro gasolio rimane la priorità e in tal senso c'è bisogno di segnali precisi che dimostrino buona volontà. "Le parole del Ministro Passera non ci aiutano a sperare - ha dichiarato il Presidente Regionale Giuseppe Stella - mi auguro solo che il Ministro abbia voluto prendere tempo per valutare quale provvedimento sia più adeguato. Va da se che sarebbe grave se non si intervenisse in alcun modo mentre in Europa, dove il gasolio alla pompa è molto meno caro e meno tassato che da noi, i governi nazionali stanno correndo ai ripari cercando di calmierare la tassazione. In Spagna - ha ribadito Stellai - il fermo dei mezzi è stato ritirato grazie alla decisione del governo di sospendere una specifica accisa sul gasolio destinata al sistema sanitario".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi