home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.987.769 visualizzazioni ]
30/04/2012 18.50.43 - Articolo letto 3718 volte

TORNEI “MARIA SS. DELLA BRUNA” 2012, SI APRONO LE ISCRIZIONI

Squadra Zoom Cafè - Torneo della Bruna 2010 Squadra Zoom Cafè - Torneo della Bruna 2010
Media voti: TORNEI “MARIA SS. DELLA BRUNA” 2012, SI APRONO LE ISCRIZIONI - Voti: 0
Il CSI di Matera pronto per la nuova edizione delle kermesse estive più seguite in città
Matera TORNANO i tornei estivi amatoriali del Centro Sportivo Italia di Matera. Alla vigilia della bella stagione, il comitato della città dei Sassi del Csi scende in campo, con i suoi atleti e appassionati sportivi, per riempire con diversi sport, agonismo, divertimento e partecipazione le calde serate materane.
Da mercoledì 2 maggio 2012 la sede provinciale del Csi di Matera, in via degli Aragonesi 11, sarà aperta dalle 19 in poi per accogliere chiunque vorrà iscriversi alle attività, per il calcio a cinque sono previste diverse categorie, dagli Open agli Esordienti, passando per i Giovanissimi e gli Allievi; spazio anche agli appassionati di volley, rigorosamente misto, con almeno due categorie ai nastri di partenza.
Spettacolo assicurato sui diversi centri sportivi cittadini, con maggiore spazio a quella che ormai è da anni la “casa” del torneo di calcio a cinque, il sintetico della parrocchia di San Giacomo, che ospiterà quella che sarà la diciassettesima edizione della manifestazione.
Per il main event è prevista la presenza di almeno 24 squadre, suddivise in gironi di sei squadre. Le iscrizioni termineranno giovedì 24 maggio 2012. Il giorno successivo, venerdì 25 maggio è previsto il sorteggio dei gironi e l’elaborazione del calendario delle gare, che si protrarranno sino alla prima metà di luglio, quando è prevista la tanto attesa finalissima del torneo “Maria Ss. Della Bruna”. Il primo calcio d’inizio è previsto per lunedì 28 maggio alle ore 20, per rincorrere il primato che, da alcuni anni, è diventato egemonia della formazione Autocarrozzeria G3, guidata dall’esperto Roberto Rizzelli.
Gli eventi pallavolistici, invece, faranno parte del palinsesto estivo del Centro Sportivo Italiano di Matera per il quarto anno consecutivo, con un successo sempre in crescendo e che sicuramente, anche per questa stagione, non farà mancare il suo apporto in termini di spettacolo e di intrattenimento per gli sportivi della città dei Sassi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi