home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.009.951 visualizzazioni ]
28/04/2012 18.28.28 - Articolo letto 3507 volte

Parte il concorso “Scatti di una città pulita”

Il gruppo che ha partecipato all´iniziativa Ri-puliamo Matera Il gruppo che ha partecipato all´iniziativa Ri-puliamo Matera
Media voti: Parte il concorso “Scatti di una città pulita” - Voti: 0
In palio, un trattamento offerto da Marilyn Beauty Center
Matera “Scatti di una città pulita”, questo il nome del concorso organizzato da SassiLand in collaborazione con gli ideatori dell’iniziativa ambientale “RI-PULIAMO MATERA! la mia, la tua, la nostra città”; l’iniziativa è essenzialmente una vera e propria campagna di sensibilizzazione ed educazione ambientale che si prefigge di ripulire aree degradate della città ma soprattutto di lanciare alla cittadinanza un messaggio di cooperazione al mantenimento ed alla cura degli spazi comuni e di riappropriazione dell’identità e del senso di appartenenza alla comunità.
“Non abbiamo nessuna intenzione di sostituirci all'operato dell'amministrazione comunale” fanno sapere gli organizzatori Massimo Andrisani, Tommaso Ruggieri e Luca Paolicelli “e la partnership con il portale www.sassiland.com ci permetterà di dare ulteriore visibilità al progetto al quale hanno già aderito Trekking Falco Naumanni, ANPANA  Matera, Brio MT, Materazione,  Sassiemurgia, Memoria e Fantasia, Amici del parco.
Il concorso fotografico è aperto a tutti, fotoamatori e professionisti  e conta di raccogliere scatti il cui tema sia quello dei diversi momenti delle operazioni di pulizia durante le varie date. Per partecipare è necessario essere iscritti al portale di SassiLand, inoltre è possibile inviare anche più foto ed è necessario che lo scatto rispetti le comuni regole sulla privacy. L’autore dello scatto più originale ed evocativo, che sarà scelto dagli organizzatori e da fotografi professionisti,  vince un trattamento a scelta  tra manicure/pedicure, massaggio, doccia solare,trattamento viso, offerto dal centro Marilyn Beauty Center di via Cosenza 66 a Matera.


 
Il link per caricare le foto:
http://www.sassiland.com/user/add_photo.asp?id_g=789



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi