home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.947.414 visualizzazioni ]
26/04/2012 16.28.55 - Articolo letto 4449 volte

Rapinarono una banca di Matera. Arrestati.

la conferenza tenuta dal capitano Basilio (foto Martemix) la conferenza tenuta dal capitano Basilio (foto Martemix)
Media voti: Rapinarono una banca di Matera. Arrestati. - Voti: 0
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Sono stati arrestati dai Carabinieri di Matera gli autori della rapina in banca che fu messa a segno nella Città dei Sassi lo scorso  28 novembre 2011, con un bottino di 23 mila euro nella filiale di Matera della Banca Popolare di Bari, in via La Martella. A finire in Manette sono due pregiudicati Giuseppe Fratepietro, di 36 anni, e Francesco Dimeo (34), entrambi di Cerignola (Foggia), con precedenti penali. I particolari degli arresti sono stati illustrati stamani, in una conferenza stampa, dal capitano Michele Basilio del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Matera. A inchiodare i due malviventi le impronte digitali lasciate nella banca che sono state analizzate dal Ris di Roma. Fratepietro è stato fermato in un'abitazione a Foggia dove si nascondeva in un soppalco, mentre a Dimeo l'ordine di arresto è stato notificato a Bologna, dove era stato già arrestato, insieme a un altro uomo di Cerignola, per un furto in un negozio di abbigliamento.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi