home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.017.595 visualizzazioni ]
26/04/2012 10.51.28 - Articolo letto 2947 volte

Posticipo delle festività di Maria SS del Ponte a Policoro

Comune di Policoro (foto SassiLand) Comune di Policoro (foto SassiLand)
Media voti: Posticipo delle festività di Maria SS del Ponte a Policoro - Voti: 0
Prevista per i giorni 26 e 27 maggio
Matera Il Commissario Straordinario del Comune di Policoro, dott. Alberico Gentile, in collaborazione con le parrocchie cittadine, ha deliberato il posticipo delle festività di Maria SS del Ponte, protettrice della città, per i giorni 26 e 27 maggio. Pertanto è slittata anche la data del mercato mensile, previsto come da calendario ogni 27 del mese. Infatti a seguito di una riunione che il Commissario Gentile ha tenuto nei giorni scorsi con rappresentanti delle associazioni di categoria di esercenti e consumatori, si è stabilito che il mercato mensile si terrà giovedì 31 maggio. La variazione delle date di entrambi gli eventi si è resa necessaria per consentire lo svolgimento dell’eventuale ballottaggio delle ormai imminenti elezioni amministrative, previsto per i giorni 20 e 21 maggio prossimi, e nello stesso tempo per evitare la concomitanza di date della festa patronale con il mercato cittadino mensile.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi