home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.212.894 visualizzazioni ]
23/04/2012 16.11.05 - Articolo letto 2899 volte

EOSOLARE DOMANI OSPITA IL FOLLONICA NELL’ULTIMO MATCH INTERNO

Hockey Hockey
Media voti: EOSOLARE DOMANI OSPITA IL FOLLONICA NELL’ULTIMO MATCH INTERNO - Voti: 0
Dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso contro il Viareggio
Matera Domani sera, alle ore 20.45, l’Eosolare Matera ospiterà il Follonica nel penultimo turno di serie A1. Dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso contro il Viareggio per 11-2, il roster agli ordini di mister Vivilecchia è pronto ad affrontare, nell’ultimo impegno interno della stagione regolare, il Follonica che nel posticipo di domenica scorsa ha superato per 9-3 il Molfetta.
Anche contro i toscani, Vivilecchia dovrà fare a meno di Antonio Cirilli, infortunato al ginocchio destro, mentre ancora in forte dubbio è la presenza tra i pali di Luis Maldonado.
Per i materani sarà importantissimo portare a casa la vittoria, in attesa di un possibile passo falso del Molfetta sulla pista del Trissino: con altri tre punti in cassaforte e una sconfitta dei pugliesi, l’Eosolare porterebbe a quattro le lunghezze di vantaggio sul team barese, quindi centrerebbe in maniera matematica i play-out anche in caso di sconfitta, proprio contro il Molfetta, nello scontro diretto in programma il 28 aprile in occasione dell’ultima gara di campionato.
Il match tra l’Eosolare e il Follonica sarà trasmesso in diretta web sul sito www.pattinomaniamatera.it ed avrà inizio alle ore 20.45.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi