home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.219.067 visualizzazioni ]
22/07/2009 20.50.14 - Articolo letto 7240 volte

FALLIMENTO NICOLETTI: INCONTRO CON I SINDACATI

FALLIMENTO NICOLETTI: INCONTRO CON I SINDACATI FALLIMENTO NICOLETTI: INCONTRO CON I SINDACATI
Media voti: FALLIMENTO NICOLETTI: INCONTRO CON I SINDACATI - Voti: 0
Affrontati i problemi connessi agli adempimenti urgenti per consentire ai lavoratori attualmente in cassa integrazione
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Il Curatore del fallimento della ex NICOLETTI s.p.a., avv. F. Paolo Porcari, ha incontrato oggi i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori di categoria CGIL, CISL, UIL e UGL. Nell'incontro sono stati affrontati i problemi connessi agli adempimenti urgenti per consentire ai lavoratori attualmente in cassa integrazione di fruire del relativo trattamento con continuità e senza ritardi. Il Curatore ha registrato ampia convergenza e disponibilità di tutte le sigle sindacali ad agevolare e canalizzare le richieste e le dichiarazioni dei lavoratori presso un soggetto professionale (studio di consulenza) che sarà a breve incaricato di gestire l'operatività della CIGS fino al suo termine.

Le informazioni sui tempi e le modalità saranno inoltre pubblicate sul sito della procedura www.exnicoletti.it e saranno inoltrate anche via sms dalle organizzazioni sindacali ai rispettivi iscritti. Delineata la road-map della procedura, il curatore si è detto disponibile ad approfondire in successivi incontri le ulteriori tematiche riguardanti la ricollocazione produttiva, l'ammissione dei crediti dei lavoratori al passivo e la procedura di mobilità.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi