 - Voti: 0
		 - Voti: 0
		Il Curatore del fallimento della ex NICOLETTI s.p.a., avv. F. Paolo Porcari, ha incontrato oggi i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori di categoria CGIL, CISL, UIL e UGL. Nell'incontro sono stati affrontati i problemi connessi agli adempimenti urgenti per consentire ai lavoratori attualmente in cassa integrazione di fruire del relativo trattamento con continuità e senza ritardi. Il Curatore ha registrato ampia convergenza e disponibilità di tutte le sigle sindacali ad agevolare e canalizzare le richieste e le dichiarazioni dei lavoratori presso un soggetto professionale (studio di consulenza) che sarà a breve incaricato di gestire l'operatività della CIGS fino al suo termine.
Le informazioni sui tempi e le modalità saranno inoltre pubblicate sul sito della procedura www.exnicoletti.it e saranno inoltrate anche via sms dalle organizzazioni sindacali ai rispettivi iscritti. Delineata la road-map della procedura, il curatore si è detto disponibile ad approfondire in successivi incontri le ulteriori tematiche riguardanti la ricollocazione produttiva, l'ammissione dei crediti dei lavoratori al passivo e la procedura di mobilità.
 Login - dí la tua !
Login - dí la tua ! Ultimi commenti
Ultimi commenti Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
						
		
		
		Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
	 Da via La Martella e via Appia
Da via La Martella e via Appia Vista Cattedrale di Matera
Vista Cattedrale di Matera Ultime notizie
Ultime notizie Contenuti multimediali
Contenuti multimediali Eventi di oggi
Eventi di oggi Ultimi eventi
Ultimi eventi