home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.245.686 visualizzazioni ]
21/04/2012 23.41.18 - Articolo letto 3819 volte

EOSOLARE IN CASA DEL VIAREGGIO. DOMENICA A MATERA IL RADUNO NAZIONALE UNDER 15

Roberto Vivilecchia Roberto Vivilecchia
Media voti: EOSOLARE IN CASA DEL VIAREGGIO. DOMENICA A MATERA IL RADUNO NAZIONALE UNDER 15 - Voti: 0
Per Vivilecchia e soci sarà una gara molto impegnativa
Matera L'Eosolare ritorna in pista ed è pronta alla super sfida contro il Viareggio. Per Vivilecchia e soci sarà una gara molto impegnativa, considerata la forza dei toscani che occupano il secondo posto in classifica ed ambiscono ancora alla vittoria del campionato. Un impegno che per l'Eosolare capita dopo la sosta, osservata una settimana fa per via del ritiro del Seregno, che i materani avrebbero dovuto incontrare, appunto, sabato scorso.
In virtù dei tre punti ottenuti a tavolino e della concomitante sconfitta del Molfetta proprio con il Viareggio, l'Eosolare ha lasciato il penultimo posto in classifica in eredità proprio ai biancorossi baresi.
“Il Viareggio è una delle squadre più forti del campionato – ha spiegato il tecnico Vivilecchia. E' composto da giocatori non giovanissimi ma ancora tra i migliori al mondo. Noi andremo  in Toscana con l'intento di fare bene e di portare punti a Matera perché necessari per la classifica che ancora non ci garantisce matematicamente i play out.
Per questa ragione il match di domani diventa un buon banco di prova anche in virtù delle possibili assenze di Maldonado e di Cirilli, infortunati”.
Intanto, domenica 25 aprile la città  di Matera ospiterà il raduno nazionale under 15 maschile di hockey tenuto dall'istruttore generale, Gianni Massari.
Il tecnico federale visionerà gli atleti under 15 di Puglia e Basilicata per un possibile inserimento in nazionale e per controllarne la loro crescita tecnica.
“Siamo soddisfatti – ha affermato il dirigente della Pattinomania, Enzo Viti. E' la seconda volta che Matera ospita una manifestazione del genere, dopo che per tanti anni si è svolta in Puglia e Campania.
Della Pattinomania saranno visionati circa quaranta tra atleti dell'under 15 e altre atlete che partecipano ai vari campionati giovanili femminili”.
Al raduno, che si svolgerà presso la tensostruttura di via dei Sanniti, dalle ore 15.30 alle 19.30,  saranno presenti tutti i tecnici lucani di hockey su pista e il responsabile degli allenatori di Basilicata, Roberto Vivilecchia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi