home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.389.210 visualizzazioni ]
22/07/2009 13.43.21 - Articolo letto 8228 volte

Campagna pubblicitaria 2009/2010 del marchio lifestyle di successo POLICE

Campagna pubblicitaria 2009/2010 del marchio lifestyle di successo POLICE Campagna pubblicitaria 2009/2010 del marchio lifestyle di successo POLICE
Media voti: Campagna pubblicitaria 2009/2010 del marchio lifestyle di successo POLICE - Voti: 0
Il modello materano Walter Nicoletti selezionato tra i 60 finalisti
di GIANNI CELLURA
Matera

Dal 15 Maggio si è aperta la ricerca per il prossimo testimonial della campagna pubblicitaria internazionale POLICE, marchio lifestyle di successo.
Il materano Nicoletti dopo la finale del reality game “Bellissimo Sud Italia”,la partecipazione come ospite delle irriverenti puntate di “Quelli del 2” in onda sull’emittente locale TRM e la vittoria del concorso “il lettore del mese” indetto dalla rivista internazionale MEN’S HEALTH, grazie alla quale ha avuto diritto ad un’intervista esclusiva ed un servizio fotografico in uscita a Settembre, raggiunge un altro importante traguardo.
Il modello materano ha raggiunto la finale per la campagna pubblicitaria del marchio POLICE dopo una lunga selezione che ha visto concorrenti migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo.   
“Il 3 Luglio scorso – ha dichiarato Walter -  ho vissuto un’indimenticabile esperienza negli studi Mondadori di Milano in cui vengono realizzati gran parte dei servizi fotografici ed interviste dei più importanti settimanali e mensili italiani tra cui Vanity Fair, Donna Moderna, Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Panorama, solo per citarne alcuni; ho avuto l’onore di essere stato il primo lucano ad entrare in quegli studi così come mi hanno confermato gli addetti ai lavori; il nome della città in cui sono nato e il mio volto appariranno su una rivista internazionale; tutto ciò non può che riempirmi d’orgoglio; la finale di POLICE – continua – rappresenta per me un ulteriore opportunità per farmi conoscere, questa volta, a livello internazionale considerato che i candidati provengono da tutto il mondo. La vittoria di MEN’S HEALTH e il passaggio alla finale per la campagna pubblicitaria di POLICE la dedico a tutti coloro i quali hanno creduto e continueranno a credere in me. Grazie di cuore a tutti.”
Entro il 15 Settembre una giuria POLICE sceglierà il testimonial per la campagna pubblicitaria 2010 tra le 60 persone finaliste.
Il vincitore avrà l’opportunità di sottoscrivere un contratto per diventare il volto della campagna pubblicitaria internazionale di POLICE per il 2010.
Noi di Sassiland, ci auguriamo di ricevere nei prossimi mesi la bella notizia.





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi