home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.995.614 visualizzazioni ]
22/07/2009 12.58.56 - Articolo letto 5851 volte

BAWER: ROSTER IN VIA DI COMPLETAMENTO

Media voti: BAWER: ROSTER IN VIA DI COMPLETAMENTO - Voti: 0
Ottimi giovani, e atleti di esperienza tra i biancazzurri
di PASQUALE OLIVIERI
Matera

Prima di ritornare a calcare i parquet del girone B della serie A Dilettanti di pallacanestro, c'è ancora tempo, per vendere, comprare, riconfermare e anche allenarsi per amalgamare il gruppo. In casa Bawer, però, pare che il roster per la stagione 2009-2010, sia già completato e ampiamente definito. Rispetto allo scorso sfortunato campionato, sono due gli atleti riconfermati per la Bawer, mentre gli altri si sono accasati con altre squadre della stessa categoria, o anche superiori; un esempio è Ferrienti a Trento, o Cortese in A2. Si è partiti subito dalla riconferma del coach Claudio Corà, autore della riuscita salvezza nella categoria, e successivamente le conferme della bandiera biancazzurra Francesco Longobardi, insieme al validissimo Gergati, che nella prossima stagione dovrebbe amministrare il gioco della Bawer, nel ruolo di primo play. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, sono tutti giocatori di qualità e di ottime prospettive, come Hassam, Amadori, passando per Liberti, Provenzano, Grappasonni, Lovatti, terminando con la lieta reimpatriata di Fulvio Candido, nella passata stagione a Omegna. Insomma, un mercato oculato e attento quello del direttivo dell'Olimpia, che con un mix di cinque under e cinque over, proverà a divertire i tifosi materani cercando sicuramente di fare una bella, e soddisfacente stagione.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi