home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.312.220 visualizzazioni ]
22/07/2009 9.19.19 - Articolo letto 5985 volte

FC MATERA: AL VIA IL RITIRO PRECAMPIONATO NELLE MARCHE

Media voti: FC MATERA: AL VIA IL RITIRO PRECAMPIONATO NELLE MARCHE - Voti: 0
Nella mattina di mercoledì, la partenza del gruppo biancazzurro
di PASQUALE OLIVIERI
Matera

La nuova stagione 2009/2010 del FC Matera era già partita da molto tempo, con tutti i movimenti di mercato che la società ha messo in atto, per cercare di allestire, nuovamente, una rosa competitiva e in grado di soddisfare le richieste tecnico-tattiche del nuovo mister, Pino Giusto. Nella città dei Sassi, ci sono stati nuovi arrivi e anche vari partenti, passando per i giocatori riconfermati, il tutto a comporre un gruppo di esperti e giovani, sulla carta veramente forte per la categoria. Tra i big che, dopo la scorsa stagione, indosseranno ancora la maglia biancazzurra, importanti sono io nomi del capitano Pasquale Martinelli, del bomber Diego Albano, e del salentino Cristiano Ancora. Tra i pali materani, troveranno spazio i giovani Cottet, Mirabelli, e il materano Di Mola, mentre gli under in campo riconfermati dalla passata annata, sono Branda, Cerabona, Conte, De Santo, Giglio, Greco, Paladino e Calò. A questi validissimi nomi, si aggiungono quelli dei nuovi arrivi, in tutto undici, per un totale di venticinque giocatori, pronti alla partenza per il ritiro pre-campionato di Sassocorvaro. Infatti, il sodalizio biancazzurro, come già avvenuto per la passata stagione, ha riproposto due settimane di allenamenti in vista del prossimo torneo, nella ospitale località marchigiana in provincia di Pesaro Urbino. Sicuramente la maniera più perfetta per cercare di amalgamare il gruppo e prepararsi nel migliore dei modi al prossimo campionato, indipendentemente dal fatto se sia Dilettanti o Professionisti.... Come già affermato, comunque, la società biancazzurra ha fatto veramente un gran lavoro con tutto il suo staff, allestendo un parco giocatori di tutto rispetto, che potrebbe già stimolare le fantasie dei tifosi materani. 

Ma vediamo nel dettaglio, i nuovi arrivi in casa FC Matera:  Catalano (dif. centr.), Bartoli (dif. centr.), Scudieri (terz. destro) '90, Mazzoleni (centr. centr.), Diop (centr. centr.), Campo (trequartista), Leta (centr. centr.) '89, Salemme (esterno destro) '91, Carretta (esterno destro/sinistro) '90, Logrieco (attaccante), Genchi (attaccante).

Prevista per mercoledì mattina la partenza per il ritiro; non ci resta che augurare un Buonissimo lavoro a tutto l'FC Matera!!    




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi