home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.360.899 visualizzazioni ]
16/04/2012 20.37.02 - Articolo letto 3115 volte

Ingest Pianeta Volley sconfitto a testa alta

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Media voti: Ingest Pianeta Volley sconfitto a testa alta - Voti: 0
Il cammino delle ragazze allenate da Antoinio Iacovuzzi verso la conquista del titolo regionale under 16 si è fermato in semifinale
Matera Le biancazzurre venerdì scorso, sono state sconfitte dall'Asci Potenza con il risultato finale di tre set ad uno dopo una gara bella e intensa.
Tutti e quattro i set sono stati tirati; dopo il vantaggio del primo parziale, conclusosi con il punteggio di 25 a 21, è arrivata immediata la risposta delle ragazze dell'Ingest che hanno portato il risultato in equilibrio, chiudendo il secondo set per 25 a 18.
Nel terzo set,  poi, le ospiti sono state più attente, maggiormente nelle fasi più delicate del match; ciò ha concesso alle potentine la vittoria del parziale, per 25 a 23, ed ha aperto loro la strada per la vittoria anche del quarto ed ultimo set, chiuso dall'Asci con il punteggio di 25 a 22.
“E' innegabile che una sconfitta così lascia un po' di amaro in bocca – ha spiegato il tecnico materano, Antonio Iacovuzzi. Puntavamo molto su questo gruppo e credevamo quantomeno di poter  arrivare alla finale per giocarci il titolo regionale. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere questo traguardo, ci rifaremo il prossimo anno”.
Cosa non ha funzionato nella sua squadra?
“Le nostre ragazze non hanno assolutamente demeritato – ha continuato Iacovuzzi. Hanno pagato sin troppo un inizio gara un po' sottotono. E' stata questa la chiave di volta che ha compromesso poi l'intera gara”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi