home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.283.371 visualizzazioni ]
16/04/2012 20.28.14 - Articolo letto 2921 volte

FLI e GENERAZIONE FUTURO, FUORI I CORROTTI DALLA POLITICA

Raccolta firme Raccolta firme
Media voti: FLI e GENERAZIONE FUTURO, FUORI I CORROTTI DALLA POLITICA - Voti: 0
In piazza per la petizione
Matera Nelle prossime settimane le Segreterie Cittadine di Futuro e libertà per L’ Italia e Generazione Futuro(GIOVANI FLI) scenderanno in piazza ,per chiedere al Parlamento Italiano e ai Partiti, di modificare i punti del Codice Penale relativi ai reati contro la Pubblica amministrazione e non candidare più in alcun tipo di elezione coloro che sono stati condannati se pur soltanto in primo grado per reati particolarmente odiosi come la concussione,la corruzione, la truffa ,l’associazione a delinquere etc.
Questa è quanto chiede Futuro e Libertà attraverso una petizione Popolare ribattezzata “ Liste Pulite- Fuori i corrotti dalla Politica e dalla Pubblica Amministrazione”.
La corruzione ci costa  60 miliardi di euro all’anno; con questi soldi potremmo tagliare le tasse e mettere in regola i conti pubblici Italiani. Futuro e libertà dice basta: chi sbaglia paga e deve essere espulso per sempre dalla vita pubblica.
Già da queste amministrative Futuro e libertà si è servito di un codice Etico per tenere  fuori , innanzitutto dal proprio organico elettorale coloro i quali hanno problemi con la giustizia  con l’auspicio che questo accada anche per gli altri partiti.


Una battaglia per la legalità affinché diventi sempre più un abito mentale, ma soprattutto una battaglia,quella che Futuro e libertà, all’insegna del cambiamento per rendere più pulita la Nostra Italia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi