home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.532.194 visualizzazioni ]
13/04/2012 10.20.48 - Articolo letto 4402 volte

Intitolare il PalaSassi a Bagnale, ampiamente condivisa la proposta di Mazzilli

Salvatore Bagnale Salvatore Bagnale
Salvatore Bagnale Salvatore Bagnale
Media voti: Intitolare il PalaSassi a Bagnale, ampiamente condivisa la proposta di Mazzilli - Voti: 3
L’idea lanciata ieri ha raccolto il consenso di società, tifosi e Sindaco
Matera
Ha raccolto subito molti consensi la proposta del consigliere Fabio Mazzilli in merito all’intitolazione del PalaSassi a Salvatore Bagnale. Antonio Tulliani, Presidente della Pallavolo Matera, raggiunto telefonicamente, si è subito espresso a favore della iniziativa. D’accordo anche Michele Andrisani, dirigente della Time Volley e dirigente della PVF negli anni gloriosi: “E’ il minimo che possiamo fare, è una ottima proposta, il palazzetto deve essere intitolato alla memoria del grande Presidente Bagnale”. Sono d’accordo anche i tifosi che, tramite la loro pagina facebook, hanno approvato subito la proposta. Anche il Sindaco Adduce si è espresso a favore.
Favorevole all'iniziativa è il Comitato Provinciale della FIPAV, il Presidente Pasquale Latorre ha dichiarato: "E' un atto che premia gli sforzi di un Presidente che ha dato moltissimo al nostro sport".

Insomma, tutti d’accordo, il PalaSassi cambierà nome, e probabilmente una targa ricorderà ad atleti, tecnici, tifosi e spettatori che nel palazzetto di Matera un Presidente, Salvatore Bagnale, ha scritto la storia del volley internazionale.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi