home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.212.766 visualizzazioni ]
11/04/2012 18.17.10 - Articolo letto 4469 volte

DA MATERA UN NUOVO CLUB NAZIONALE DI MOTOCICLISTI BMW

Una escursione del Motorrad Club Italia Una escursione del Motorrad Club Italia
Media voti: DA MATERA UN NUOVO CLUB NAZIONALE DI MOTOCICLISTI BMW - Voti: 0
Il Motorrad Club Italia propone mototurismo, raduni e cultura
Matera Sono entrate nel vivo le attività del Motorrad Club Italia, la nuova associazione di motociclisti BMW che nasce dalla passione di due motociclisti materani, Nico Lippolis e Antonello Di Gennaro. Il nuovo club punta a condividere a livello nazionale le esperienze e le emozioni che la moto può offrire. La formula che il Motorrad Club Italia propone ai motociclisti di tutto il territorio nazionale è il mototurismo fatto di viaggi, raduni, momenti formativi sulla sicurezza stradale, ma anche cultura, eventi ed enogastronomia da scoprire attraverso la rete dei club affiliati.
Motorrad Club Italia, fondato a gennaio 2012, ha un’anima moderna, organizzata in una struttura snella che dialoga con i propri soci attraverso il web in modo da rispondere in maniera rapida ed efficace alle esigenze degli associati. Un filo diretto che favorisce l’immediata circolazione delle informazioni per rafforzare lo scambio di idee ed esperienze motociclistiche allargando le possibilità di incontro tra gli amanti delle due ruote. Motorrad Club Italia permette attraverso le attività presenti sulla rete (sito internet, facebook, twitter, youtube) di vivere integralmente la passione per la moto in qualsiasi momento, anche quando la moto è in garage. Infatti navigando sul sito del Motorrad Club Italia è possibile alimentare la passione programmando uscite in moto, organizzando viaggi, proponendo eventi, aprendo dibattiti, o semplicemente consultando le news per vivere in maniera totale l’esperienza motociclistica. Il sito, aggiornato costantemente, propone un ricco calendario di uscite in moto, una galleria fotografica, uno spazio dedicato alle delegazioni regionali, un’area shopping e una sezione dedicata ai viaggi internazionali. Convenzioni, servizi specifici per i soci, sezione dedicata alle donne motocicliste, pacchetti di viaggio, e una rete di alberghi attenti alle esigenze dei motociclisti completano l’offerta del Motorrad Club Italia.
Per entrare a far parte di questa nuova esperienza motociclistica è possibile iscriversi dal sito www.motorradclubitalia.it. La quota associativa come “socio conducente” ha un costo di 80 euro (70 euro per il rinnovo) mentre quella di “socio passeggero” costa 15 euro. Gli iscritti riceveranno direttamente al loro domicilio il kit di benvenuto che comprende l’abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista Motociclismo, un gadget firmato Motorrad Club Italia, la tessera socio personalizzata, patch e adesivi. Motorrad Club Italia è un nuovo stile di vita che fa della passione autentica per le due ruote Bmw il contesto più adatto per condividere emozioni.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi