home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.465 visualizzazioni ]
04/04/2012 13.09.34 - Articolo letto 3490 volte

IMatera si aggiorna, diverse le novità

Uno screenshot di iMatera Uno screenshot di iMatera
La sezione webcam di iMatera La sezione webcam di iMatera
La sezione su iMatera dedicata a TRM News La sezione su iMatera dedicata a TRM News
Media voti: IMatera si aggiorna, diverse le novità - Voti: 3
Bilancio in attivo per la nota applicazione di Apposta
di GIANNI CELLURA
Matera Avevamo già presentato iMatera, l'applicazione dedicata alla città dei Sassi, disponibile per iPhone e iPad e sviluppata dal team di Apposta, grazie al lavoro continuo di Nico Colucci e Francesco Piero Paolicelli. L'applicazione propone contenuti completamente incentrati su quanto avviene a Matera e copre quasi tutti gli ambiti della città patrimonio Unesco, passando per la gastronomia, l'artigianato locale, la festa patronale, le fotografie in HD, il turismo, i video, le webcam di SassiLand, gli eventi di Egghia e tutto quanto possa avere una "connotazione" materana.
Nelle ultime ore, i due autori fanno sapere che nell'ultimo aggiornamento disponibile sono state aggiunte alcune funzionalità, come ad esempio, le audio guide per i punti di interesse (sezione Mappe, a cura di SassiWeb.it)
, link all'applicazione iSassiLand, consultabile nella sezione webcam, pulsanti di share sui social network, il  "fermo immagine" per salvare nel rullino fotografico dell'iPhone/iPad, i fotogrammi piu' belli, l'informazione attraverso il videogiornale di TRM News - edizione mattina, oltre ad una serie di correzioni di alcuni piccoli bugs nella sezione Antonio Andrisani, vincitore ultimamente con Stand by me del famoso premio cinematografico Nastro d'Argento per miglior film.
Per permettere a piu' utenti possibile di poter usufruire dell'app e quindi godersi le bellezze della città dei Sassi, i giorni di Pasqua e lunedi dell'Angelo, iMatera sarà completamente gratuita per il download.

Gianni Cellura





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi