home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.937.240 visualizzazioni ]
04/04/2012 11.57.52 - Articolo letto 3280 volte

Il nuovo questore Pasquale Errico in visita alla Provincia

Franco Stella e Pasquale Errico Franco Stella e Pasquale Errico
Media voti: Il nuovo questore  Pasquale Errico in visita alla Provincia - Voti: 0
Alla presenza di amministratori e dirigenti
Matera Il presidente Stella, alla presenza di amministratori e dirigenti, ha incontrato il nuovo questore Pasquale Errico.
 
Poliziotto “della vecchia guardia”, alla guida dei commissariati chiave nel Napoletano e  sempre in prima linea nella lotta alla camorra, il nuovo questore ha espresso grande apprezzamento per una città: “bellissima che so essersi sempre distinta per il grande senso di civiltà e per una qualità della vita davvero invidiabile. Qualità che saprò tutelare, insieme agli ottimi collaboratori ch vanta la Questura di Matera, nell’interesse di un territorio che nella sicurezza ha sempre creduto e investito.”
 
Pasquale Errico ha avuto parole di elogio anche per l’Amministrazione provinciale da sempre interlocutore attento delle istanze dei cittadini, soprattutto in un frangente difficile qual è quello attuale.
 
“L’esperienza e la professionalità di un rappresentante delle Forze dell’ordine che si è saputo distinguere per una carriera dedicata integralmente alla tutela della incolumità pubblica - ha sottolineato il presidente Stella – non può che onorare la nostra provincia. Noi tutti amiamo la nostra terra e sapere di poter contare su un punto di riferimento così autorevole e umano, non può che rassicurarci rispetto ai preoccupanti allarmi che in regioni vicine sono alla ribalta della cronaca. La tranquillità per la quale tutti ci portano a esempio è un bene inestimabile che dobbiamo sapere preservare mantenendo alta l’attenzione. Tutti insieme vigileremo affinché il nostro territorio possa continuare a essere vivibile, meta privilegiata di un turismo sano e luogo sconosciuto alle infiltrazioni malavitose. Obiettivi che potremo perseguire più efficacemente grazie al contributo del nuovo questore.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi