home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.282.386 visualizzazioni ]
03/04/2012 18.33.10 - Articolo letto 3876 volte

Adduce incontra nuovo Questore e nuovo dirigente Asm

Adduce incontra il questore Pasquale Errico Adduce incontra il questore Pasquale Errico
Media voti: Adduce incontra nuovo Questore e nuovo dirigente Asm - Voti: 0
Gli auguri di buon lavoro del sindaco
Matera In due separati incontri il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha espresso gli auguri di buon lavoro al nuovo Questore, Pasquale Errico, e al neo direttore generale dell’Azienda sanitaria di Matera, Rocco Maglietta.
Nel corso dell’incontro con il Questore il sindaco si è soffermato sullo straordinario lavoro delle forze dell’ordine che, in particolare negli ultimi anni, ha saputo garantire sicurezza in tutta la provincia facendo salire Matera in vetta alle classifiche delle città più tranquille. “Con la sua esperienza accumulata in territori molto più difficili come Napoli e Gioia Tauro, sono certo – ha aggiunto Adduce – che il nuovo questore saprà ascoltare il territorio in un proficuo rapporto di collaborazione con tutte le istituzioni al fine di diffondere il senso di sicurezza in tutte le sue sfaccettature”.
Il sindaco ha poi incontrato il nuovo direttore generale dell’Asm, Rocco Maglietta, accompagnato dal direttore amministrativo, Piero Quinto. Nel corso dell’incontro, il sindaco Adduce, anche in qualità di presidente della conferenza dei sindaci dell’Asm, si è soffermato sull’importanza dell’ospedale Madonna delle grazie, il secondo polo ospedaliero della regione, e su alcune principali emergenze già evidenziate in un comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi. Per Adduce "l’organizzazione sanitaria, come altri settori, deve necessariamente rispondere a criteri generali e ad una visione unitaria a livello regionale, tenendo al centro delle strategie il cittadino con le sue esigenze e i suoi bisogni”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi