home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.146.567 visualizzazioni ]
02/04/2012 11.13.25 - Articolo letto 3146 volte

Pubbliredazionale: La realtà dei casinò on-line

Gioco d´azzardo Gioco d´azzardo
Media voti: Pubbliredazionale: La realtà dei casinò on-line - Voti: 0
Pokerstars.it ci spiega come giocare su internet nella piena legalità
Italia "Salve amici, lo sapevate che il poker online è diventato il gioco più giocato del decennio? Questo grazie alla comparsa sul web di numerosi siti stranieri, più o meno legali, in cui è stato sempre possibile giocare scommettendo denaro. Ultimamente, considerato l’enorme afflusso di utenza di cui godono questi siti, gli amministratori hanno provveduto a legalizzarli facendoli aderire a delle specifiche normative che regolano il gioco d’azzardo a distanza. Alcuni di questi siti stranieri dedicati al poker online hanno addirittura creato una loro realtà tutta italiana, quindi capirete che ormai non c’è nulla di illegale nel volersi divertire a puntare soldi sui tavoli da poker alla ricerca dell’emozione di vincere qualcosa. Adesso vi spiego in linea di massima come funzionano le cose su questi casinò online: innanzitutto dovrete scaricare l’applicazione del sito sul vostro computer o sul cellulare, poi dovrete creare l’account di gioco con il quale vi identificherete ad ogni accesso, per attivarlo vi sarà mandata una mail al vostro indirizzo di posta elettronica, cliccando sul link di conferma sarete indirizzati sul sito del casinò e da lì avrete la possibilità di accedere alle diverse poker room presenti, potrete giocare a poker gratis oppure con soldi veri, ma per puntare soldi veri è necessario effettuare un primo deposito in denaro utilizzando il vostro conto corrente oppure la carta di credito, vi accorgerete come su questi siti vi siano diverse opzioni in materia di deposito. Una volta che avrete proceduto a depositare il denaro sul conto di gioco, vi sarà donato un bonus spendibile su qualsiasi tavolo, finalmente potrete così iniziare la vostra avventura iscrivendovi ai tornei di poker organizzati dal sito, i cui montepremi sono davvero consistenti, cercando di battere i giocatori più esperti. Come potete notare,tutto ciò è parecchio stimolante e gratificante non solo mentalmente ma anche economicamente. Un’ulteriore e fondamentale garanzia è quella che ormai i casinò online garantiscono massima riservatezza nel trattamento dei dati personali forniti, quindi iscrivetevi sicuri di fare il vostro gioco in tutta tranquillità. Buona fortuna!"


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi