home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.071.756 visualizzazioni ]
31/03/2012 17.28.57 - Articolo letto 3220 volte

LA FENEAL UIL SU PAGAMENTO STIPENDIO LAVORATORI INTINI

Il viadotto della Bradanica (foto Martemix) Il viadotto della Bradanica (foto Martemix)
Media voti: LA FENEAL UIL SU PAGAMENTO STIPENDIO LAVORATORI INTINI - Voti: 0
Il sindacato esprime soddisfazione
Matera Esprime soddisfazione il sindacato Feneal Uil di Matera per il pagamento avvenuto oggi dello stipendio a lavoratori della ditta Intini impegnati sul completamento della strada Bradanica. Dopo l’incontro dello scorso 16 marzo in Prefettura a Matera tra amministratore delegato della società Intini Anas, rappresentanti sindacali e istituzioni interessate, la società ha mantenuto fede agli impegni ed ha provveduto a effettuare il bonifico di una mensilità ai propri operai attingendo all’ultimo pagamento Anas dello stato di avanzamento lavori.
“Il rispetto degli accordi dopo l’incontro dei giorni scorsi -afferma Gianfranco De Palo della segreteria Feneal UIL - ci rende fiduciosi verso una rapida ripresa dei lavori sulla Bradanica. Il pagamento di questa mensilità arriva dopo una settimana di intenso lavoro da parte del sindacato che è stato a stretto contatto con i dirigenti di Intini affinchè si risolvesse positivamente la questione. Un’attività di mediazione che ci ha portato anche a fianco dei lavoratori per rassicurarli visto che l’interesse di tutti è quello di far riprendere i lavori entro pochi giorni rispettando la tempistica stabilita in occasione dell’incontro in Prefettura”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi