home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.613.792 visualizzazioni ]
30/03/2012 13.26.58 - Articolo letto 3574 volte

PATTINOMANIA: “COL FORTE DEI MARMI GARA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE”

Hockey Hockey
Media voti: PATTINOMANIA: “COL FORTE DEI MARMI GARA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE” - Voti: 0
Domani sera il quintetto biancazzurro sarà impegnato sulla propria pista contro la quinta forza del torneo di serie A1
Matera L’Eosolare ospita il Forte dei Marmi. Domani sera il quintetto biancazzurro sarà impegnato sulla propria pista contro la quinta forza del torneo di serie A1, in compagnia del Giovinazzo e del Bassano con quarantuno punti.
Per il team lucano si tratta di una gara non semplice ma, al tempo stesso, da vincere a tutti i costi. Dopo il pareggio conquistato a Trissino (5-5), dove i biancazzurri, nel finale, hanno anche ‘rischiato’ di vincere, il morale di capitan Vivilecchia e soci è certamente alto. Sarà proprio questa l’arma in più che l’Eosolare potrà uscire dal cilindro per portare a casa una vittoria importante e tre punti essenziali per la salvezza.
“Il Forte dei Marmi è un team completo e forte sia tatticamente che tecnicamente – ha spiegato l’estremo difensore materano, Luis Maldonado.
I toscani non stanno attraversando un buon momento e noi dovremo cercare di sfruttare questo vantaggio e fare nostra la gara.
Ripeto, sappiamo molto bene che non sarà facile ma non ci scoraggiamo. Dovremo stare molto attenti ai contropiedi del Forte, che è molto bravo nelle rapide ripartenze, e cercare di sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno durante la gara.
In settimana – ha continuato Maldonado - abbiamo studiato l’avversario con attenzione e ci siamo allenati con grande serenità e professionalità. La salvezza
 
è ancora alla nostra portata, però non possiamo perdere altri punti per strada ad iniziare dalla gara di domani. Non sarà facile ma noi ci proveremo anche per fare un regalo ai nostri tifosi che, spero, accorrano in tanti alla tensostruttura”.
Il match tra l’Eosolare e il Forte dei Marmi si giocherà domani, 31 marzo, presso la tensostruttura di via dei Sanniti con fischio d’inizio alle ore 19 e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi