home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.069.559 visualizzazioni ]
16/10/2008 19:00:00 - Articolo letto 5366 volte

Fc Matera ufficializza l'ingaggio del centrocampista Antonio La Fortezza

Media voti: Fc Matera ufficializza l'ingaggio del centrocampista Antonio La Fortezza - Voti: 0
Martemix
di GIANNI CELLURA
Italia L'Fc Matera ufficializza l'ingaggio del centrocampista Antonio La Fortezza, nato a Bari il primo Aprile 1982. Atleta esperto cresciuto nelle giovanili del Bari, con cui poi ha disputato circa 50 gare nella massima serie. Ha trascorsi in serie B, sempre con la squadra del capoluogo di regione pugliese, com'anche con il Catanzaro. Ha militato anche in serie C, nelle fila della Sangiovannese, Juve Stabia e Pescina Valle del Giovenco, con cui ha disputato l'ultimo campionato. La Fortezza ha preferito accasarsi nella città dei Sassi piuttosto che accettare le proposte di società settentrionali di Prima Divisione ed è entusiasta di mettersi a disposizione dello staff tecnico guidato da Luigi Corino. L'accordo è stato raggiunto in serata alla presenza del presidente del sodalizio Tommaso Perniola, del direttore generale, Giuseppe Fragasso, e del direttore sportivo, Saverio Zaza. Matera, 15/10/08.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi