home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.366.454 visualizzazioni ]
11/07/2009 10.53.21 - Articolo letto 5977 volte

UFFICIALIZZATE le sessioni 2009 CAMBRIDGE e TOEIC.

UFFICIALIZZATE  le sessioni 2009 CAMBRIDGE e TOEIC. UFFICIALIZZATE le sessioni 2009 CAMBRIDGE e TOEIC.
Media voti: UFFICIALIZZATE  le sessioni 2009 CAMBRIDGE e TOEIC. - Voti: 0
The Culture Net, centro autorizzato Cambridge, comunica l’apertura delle iscrizioni alle prossime sessioni di esami
di GABRIELLA ANTEZZA
Matera

“L’interesse riscontrato nel conoscere e conseguire le prestigiose certificazioni CAMBRIDGE è ciò che più gratifica l’intero team di The Culture Net da sempre impegnato nel garantire non solo informazione e servizi didattici professionali attraverso i corsi di preparazione erogati ma anche nel realizzare sessioni di esami nel nostro territorio aperte a candidati di ogni parte di Italia e non solo. Questo, congiuntamente al riconoscimento che il nostro Centro  è l’unico in Basilicata autorizzato per tanti esami di inglese Cambridge, è sicuramente motivo di orgoglio.” Così la direttrice del Centro Cambridge – dott.ssa Gabriella Antezza – comunica con entusiasmo la realizzazione delle prossime sessioni di esami Cambridge (Pet, Ket, Fce) e Toeic.
“Gli esiti positivi del primo seminario dello scorso marzo e del primo incontro di aggiornamento gratuito per docenti di inglese scuole pubbliche nel mese di maggio hanno indotto alcuni docenti a considerare l’opportunità di preparare i propri studenti al conseguimento degli esami Cambridge e per la prossima sessione di Novembre-Dicembre abbiamo già ricevuto richiesta ufficiale di iscrizione di una scolaresca per l’esame PET.”
La sessione di esami Cambridge (PET, KET e FCE) si terrà nel periodo Novembre-Dicembre 2009 ed è possibile iscriversi entro la metà del mese di ottobre, mentre per l’esame Toeic Listening & Reading, altra certificazione internazionale per cui The Culture Net è sede di esame autorizzata, sono previste 2 sessioni il 4 ed il 25 agosto.
“Sfortunatamente l’importanza ed il prestigio di queste certificazioni sono ignote a  molti studenti universitari, inoccupati in cerca di lavoro o a coloro che si apprestano ad affrontare selezioni per master nazionali sino al momento in cui scoprono che gli atenei le convalidano come crediti di studio o che rappresentano titoli preferenziali nelle selezioni di personale aziendale o di partecipazione a corsi di alta formazione. Consapevoli di ciò e decisi ad assistere i giovani nella realizzazione della propria carriera scolastica e professionale, siamo fieri di poter offrire al nostro territorio strumenti di conoscenza e sviluppo internazionale.”




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi