home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.185.680 visualizzazioni ]
23/03/2012 11.29.37 - Articolo letto 3067 volte

Approvato il Fondo Sociale proposto da Toto e Manuello

Augusto Toto Augusto Toto
Media voti: Approvato il Fondo Sociale proposto da Toto e Manuello - Voti: 1
Un contributo necessario per sostenere l’onere del pagamento del canone di locazione delle civili abitazioni
Matera I Consiglieri Comunali, Augusto Toto e Doriano Manuello, esprimono grande soddisfazione per l’approvazione in Consiglio Comunale dell’ordine del giorno da loro proposto con cui si è impegnati il Sindaco e la Giunta  ad attivare tutte quelle procedure utili affinché nel prossimo Bilancio Comunale, attualmente in fase di stesura, vengano stanziate le somme necessarie alla creazione di un Fondo Sociale, a sostegno delle famiglie materane che oggi versano in una situazione di grave disagio economico e sociale. Il sostegno da promuoversi in favore delle famiglie disagiate  riguarderà,  in particolare, un contributo necessario per sostenere l’onere del pagamento del canone di locazione delle civili abitazioni. Un grande risultato ottenuto in un momento di ristrettezze economiche per l’intera collettività considerati i notevoli sacrifici ai quali l’attuale Governo invita la Nazione. E’ l’ennesima dimostrazione di come i Consiglieri Comunali aderenti a Futuro e Libertà riescano a tradurre in fatti le continue sollecitazioni dei cittadini, di come giorno per giorno invitano l’Amministrazione a dare risposta alle diverse problematiche che affliggono la città.  L’impegno continuerà ad essere costante e quotidiano, vigile e premuroso perché i nostri cittadini possano maturare la convinzione di trovare in Futuro e Libertà un punto di riferimento fermo e attento alle istanze che vorranno rivolgere.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi