home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.594 visualizzazioni ]
19/03/2012 13.39.52 - Articolo letto 3681 volte

PIETRO PAPAPIETRO SPRONA I COMPAGNI: “VITTORIA A TUTTI I COSTI”

Hockey Hockey
Media voti: PIETRO PAPAPIETRO SPRONA I COMPAGNI: “VITTORIA A TUTTI I COSTI” - Voti: 0
Domani alle 20:45 presso la tensostruttura di via dei Sanniti
Matera L’Eosolare ritorna in pista. Domani sera il quintetto lucano sarà impegnato, alle ore 20.45, presso alla tensostruttura di via dei Sanniti contro il Bassano, attuale sesta forza della serie A1 con trentacinque punti all’attivo.
Per i biancazzurri di casa si tratta di una gara delicatissima e assolutamente da non perdere. Al team capitanato da Roberto Vivilecchia servono, infatti, punti utili per scongiurare l’immediata retrocessione in serie A2.
In casa Eosolare il cambio di allenatore (ricordiamo che dopo le dimissioni di Angelo Beltempo la società biancazzurra ha deciso di affidare la panchina all’atleta Roberto Vivilecchia), non sembra aver destabilizzato più di tanto il gruppo che pare più che pronto ad affrontare il match di domani con la voglia di portare a casa tre punti d’oro.
“Al termine della stagione restano sette gare e a noi serve fare quanti più punti possibili per raggiungere la salvezza – ha spiegato l’atleta, Pietro Papapietro.
Domani sera saremo impegnati contro il Bassano che ha già matematicamente conquistato un posto nei play-off quindi siamo coscienti della forza del team veneto, ma non timorosi.
Nonostante le qualità tecniche e le buone individualità del Bassano, infatti, il nostro obiettivo resta sempre e comunque la vittoria. Vincere per cercare di non perdere il treno salvezza anche perché la matematica ancora non ci condanna”.
 
 
 
Il cambio di allenatore potrà incidere negativamente sulla vostra concentrazione?
“E’ chiaro che il cambio del tecnico, spesso, provoca nel gruppo un momento di sbandamento – ha continuato Papapietro. Noi, però, ci siamo prontamente ripresi ed in settimana abbiamo lavorato molto bene, mettendo a punto dei nuovi schemi e studiando attentamente le mosse dell’avversario”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi