home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.413 visualizzazioni ]
18/03/2012 13.44.16 - Articolo letto 4299 volte

Evade dai domiciliari a Tricarico, arrestato

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Evade dai domiciliari a Tricarico, arrestato - Voti: 0
Sorpreso il 36enne nel centro del paese
Tricarico In Tricarico, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia, nel corso della mattinata odierna, durante un servizio perlustrativo, hanno sorpreso per le vie del centro un 36enne del luogo, al momento sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a seguito del suo arresto avvenuto lo scorso 5 marzo, insieme ad altri 12 giovani originari di Tricarico e Grassano (Mt), tutti coinvolti in un giro di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, nell’ambito dell’indagine denominata “Double Face”, la cui operazione finale ha visto operare 100 Carabinieri del Comando Provinciale di Matera. Il giovane, che tra l’altro non ha fornito ai militari giustificazioni plausibili circa il suo allontanamento dal domicilio, dopo essere stato già deferito in stato di libertà nei giorni scorsi all’Autorità Giudiziaria per lo stesso motivo, è stato tratto in arresto dai Carabinieri per il reato di evasione. A conclusione degli accertamenti di rito svolti in Caserma, i militari lo hanno nuovamente tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dei magistrati del Tribunale di Matera.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi