home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.320.369 visualizzazioni ]
17/03/2012 12.09.53 - Articolo letto 3355 volte

“VITTORIA UNDER 16 RISULTATO IMPORTANTE PER IL TERRITORIO”

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Media voti: “VITTORIA UNDER 16 RISULTATO IMPORTANTE PER IL TERRITORIO” - Voti: 0
L'Ingest Pianeta Volley Matera fa ancora festa
Matera "A distanza di tre settimane dalla vittoria del titolo provinciale under 16 femminile, l’'Ingest Pianeta Volley Matera fa ancora festa.
L’affermazione nel campionato provinciale è stata il risultato dell’ottimo lavoro svolto dalla  società materana, del valore e della tenacia messa in campo dalle giovani atlete che fanno parte del gruppo dell’under 16. Soddisfatto del risultato Rocco Sassone, amministratore unico dell'Ingest società di ingegneria e consulenza industriale, che da tempo ha deciso di supportare il lavoro del Pianeta Volley.
Il titolo di campionesse provinciali under 16 è il primo stagionale conquistato dal Pianeta Volley, un risultato che conferma e ripaga l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico del club materano, non crede?
“Assolutamente si! Ancor di più perché raggiunto alla prima occasione utile, da un gruppo di giovani atleti apparso motivato e preparato  – ha spiegato Sassone.
Il titolo provinciale, certifica la fiducia riposta nel team, Pianeta Volley Matera, da parte della nostra società, nella ferma convinzione che lo sviluppo del territorio faccia il paio con un sano sviluppo dei giovani”.
 
 
A livello provinciale, l'Ingest Pianeta Volley Matera sta diventando sempre più punto di riferimento in ambito giovanile sia maschile che femminile; un risultato frutto del lungo e serio lavoro svolto dai tecnici che ora hanno come obiettivo quello di portare nella città dei Sassi anche il titolo regionale under 16 femminile.
Secondo lei le ragazze possono ambire al raggiungimento di questo prestigioso traguardo?
“Se il buongiorno si vede dal mattino, evidentemente si – ha continuato Sassone. Anzi sono certo che l'importante traguardo raggiunto a livello provinciale, unitamente alla comprovata professionalità dello staff tecnico, trasmetterà alle nostre atlete la necessaria motivazione per ben figurare nel massimo livello giovanile regionale. Approfitto di questa occasione per assicurare alla società materana il nostro sostegno e naturalmente il più ampio 'In bocca al lupo!'”."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi