home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.832.869 visualizzazioni ]
15/03/2012 15.58.00 - Articolo letto 3316 volte

LA BAWER LAVORA IN VISTA DELLA SFIDA AL FABRIANO

Andrea Lagioia Andrea Lagioia
Media voti: LA BAWER LAVORA IN VISTA DELLA SFIDA AL FABRIANO - Voti: 0
Allenamenti quotidiani e doppie sedute in vista dell’infrasettimanale di mercoledì 21 marzo
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA lavora a pieno ritmo in attesa del rush finale della Divisione Nazionale A.
Il roster di coach Ciccio Ponticiello tornerà in campo mercoledì 21 marzo alle ore 20,30, nell’anticipo della trentunesima giornata di
campionato, quando affronterà al PalaSassi la Spes Fabriano. Nessuna sosta per capitan Grappasonni e compagni, che in questi giorni effettueranno diverse doppie sedute, come nella giornata di ieri, oggi e anche domani, venerdì 16 marzo. Nei restanti giorni che separano dalla sfida contro Fabriano, importante viatico per un nuovo tour de force, con gare ogni tre giorni, ancora tanta palestra per i giocatori biancazzurri, che non si fermeranno neppure domenica.
Coach Ponticiello cercherà di ottenere il massimo dai suoi ragazzi in queste ultime cinque gare, certamente non lascerà niente al caso e punterà ad ottenere il massimo sino all’ultima sirena della stagione. In questa delicata fase, sarà senza dubbio nuovamente fondamentale l’apporto del pubblico e di tutti gli appassionati della palla a spicchi materana e non solo, per poter a fine stagione raggiungere gli obbiettivi prefissi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi