home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.225.279 visualizzazioni ]
15/03/2012 15.57.23 - Articolo letto 4297 volte

ROBERTO VIVILECCHIA: ”CONTENTO DI ALLENARE L’EOSOLARE”

Roberto Vivilecchia Roberto Vivilecchia
Media voti: ROBERTO VIVILECCHIA: ”CONTENTO DI ALLENARE L’EOSOLARE” - Voti: 0
E' stato scelto come nuovo tecnico
Matera Giocatore ed allenatore. Roberto Vivilecchia è stato scelto come nuovo tecnico dell’Eosolare Matera che è impegnata nel campionato nazionale di hockey su pista di serie A1. Per il materano un incarico importante considerata la delicata posizione in classifica occupata dal team lucano.
La società materana ha deciso di chiamare Vivilecchia dopo le dimissioni di Angelo Beltempo che, a sua volta, ad anno nuovo, aveva preso il posto di Michele Barbano.
“Sono molto contento di allenare l’Eosolare – ha esclamato Roberto Vivilecchia. Personalmente rappresenta una nuova sfida, molto complicata ma allo stesso tempo tanto stimolante. Come tecnico ho dei limiti di esperienza in serie A1 per questa ragione mi impegnerò ancora di più per cercare di ottenere sempre il massimo.
Confido molto nei miei compagni sia dal punto di vista professionale che umano, e sono convinto che tutti si impegneranno per raggiungere l’obiettivo salvezza. Metterò loro a disposizione tutto quello che ho appreso dai diversi tecnici che mi hanno allenato come Massari, Barbano e Caricato e sono certo che ce la faremo anche grazie all’aiuto del preparatore atletico, Aldo Capozza, che stimo moltissimo sia dal punto di vista lavorativo che umano”.
L’Eosolare sarà impegnata martedì 20 marzo in casa contro il Bassano, match da vincere a tutti i costi.
“In previsione del prossimo impegno contro il Bassano, sarò costretto ad una lotta contro il tempo per preparare al meglio la squadra – ha concluso Vivilecchia.
 
 
In questi giorni focalizzerò l'attenzione principalmente sulla cura di alcuni particolari riguardanti le varie situazioni di gara oltre che puntare su nuove soluzioni tattiche difensive e offensive”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi