home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.225.209 visualizzazioni ]
15/03/2012 8.09.50 - Articolo letto 3442 volte

ANGELO BELTEMPO HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI

Roberto Vivilecchia Roberto Vivilecchia
Media voti: ANGELO BELTEMPO HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI - Voti: 0
ROBERTO VIVILECCHIA NUOVO TECNICO
di GIANNI CELLURA
Matera Angelo Beltempo si è dimesso da allenatore dell’Eosolare Matera. Per motivi di lavoro, il tecnico barese, subentrato a Michele Barbano sulla panchina biancazzurra lo scorso gennaio, ha deciso di lasciare la guida del team materano che è in piena corsa salvezza. La decisione di Beltempo non ha allarmato la società lucana che sta già lavorando per individuare chi sarà il nuovo tecnico.
“Motivi di lavoro, purtroppo, hanno costretto Angelo Beltempo a lasciare la guida dell’Eosolare – ha spiegato il direttore generale del club, Franco Braia.  La decisione del tecnico barese è sì capitata  in un momento delicato per la Pattinomania, che deve assolutamente fare punti per conquistare la salvezza, ma non ha scosso oltremodo il gruppo che è composto da atleti consapevoli di dover raggiungere un solo obiettivo: vincere quante più gare possibili per restare in serie A1. Siamo tranquilli e già a lavoro per individuare chi sarà il nuovo allenatore dell’Eosolare che martedì prossimo sarà impegnata nel difficile match interno contro il Bassano. La formazione veneta sta attraversando un ottimo momento, ma questa circostanza non dovrà assolutamente influenzare negativamente i nostri ragazzi. L’Eosolare dovrà scendere in pista consapevole di avere a disposizione un solo risultato: la vittoria. Altri tre punti, infatti, servirebbero tantissimo per mantenere aperto il discorso salvezza ”.

Aggiornamenti
E' Roberto Vivilecchia il nuovo tecnico dell'Eosolare Matera. Il giocatore biancazzurro vestirà i panni anche di allenatore del team materano con la collaborazione del preparatore atletico, Aldo Capozza.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi