home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.348.944 visualizzazioni ]
09/03/2012 14.57.00 - Articolo letto 3330 volte

Sinistra di Matera: necessario adeguare gli orari della biblioteca provinciale

Wi-fi - free zone Wi-fi - free zone
Media voti: Sinistra di Matera: necessario adeguare gli orari della biblioteca provinciale - Voti: 0
Da segnalare anche la mancanza del wi-fi
Matera La Federazione della Sinistra di Matera reputa necessario adeguare gli orari di apertura della biblioteca provinciale "T. Stigliani" a quelle che sono le esigenze degli studenti e delle studentesse.
Riteniamo doveroso tale provvedimento a maggior ragione perché questa città è candidata a capitale europea della cultura ed ambisce ad affermarsi come polo universitario. Chiediamo quindi che la biblioteca resti aperta fino alle ore 20 dal lunedì al venerdì.
Un'altra carenza da evidenziare è la mancanza del servizio wi-fii, qualcosa di impensabile per una città che vuole essere all'avanguardia. Ben vengano le iniziative una tantum ma crediamo che si faccia un buon servizio ai cittadini se si garantisce loro l'ottimizzazione di un "servizio ordinario".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi