home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.397.068 visualizzazioni ]
07/03/2012 10.08.04 - Articolo letto 3676 volte

In municipio incontro con i residenti di via Nino Rota

i gravi danni in recinto Nino Rota (foto Martemix) i gravi danni in recinto Nino Rota (foto Martemix)
Media voti: In municipio incontro con i residenti di via Nino Rota - Voti: 0
Preoccupati per l’interruzione dei lavori di messa in sicurezza
Matera Gli assessori comunali di Matera ai Lavori pubblici, Maria Pistone, e all’Urbanistica, Piero Mazzei, nella serata di ieri hanno incontrato i cittadini di via Nino Rota preoccupati per l’interruzione dei lavori di messa in sicurezza della collinetta di Serra Rifusa.
Nel corso dell’incontro i due esponenti di Giunta comunale hanno assicurato che tutte le situazioni di pericolo sono state eliminate e che nei prossimi giorni termineranno i lavori di profilatura della collinetta nell’area camper.
Per quel che riguarda, invece, la decisione del tar di sospendere, su istanza di una società privata, il permesso a costruire, i due assessori hanno chiarito che i lavori per la realizzazione di un muro di sottoscarpa della collinetta a carico delle imprese lottizzanti non interferiscono con quelli oggetto della sentenza del Tar. Pertanto si procederà a una verifica della situazione che sarà oggetto di un nuovo incontro fra i residenti e l’Amministrazione comunale che si terrà fra una quindicina di giorni.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi