home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.584.903 visualizzazioni ]
02/03/2012 15.19.54 - Articolo letto 2716 volte

Insediata la Giunta Regionale di CONFAPI BASILICATA

Giovanni Grassani Giovanni Grassani
Media voti: Insediata la Giunta Regionale di CONFAPI BASILICATA - Voti: 0
Nicola Fontanarosa nominato Direttore della Federazione
Basilicata Lo scorso 24 febbraio, a Potenza, si è insediata la nuova Giunta Regionale di CONFAPI BASILICATA, la Federazione delle Associazioni delle Piccole e Medie Industrie della Basilicata.
         Il presidente Giovanni Grassani ha nominato i 6 componenti di Giunta previsti dal nuovo statuto. Il primo atto della Giunta Regionale è stato la nomina del direttore della Federazione, Nicola Fontanarosa, chiamato a svolgere quest’incarico in virtù della sua pluridecennale esperienza associativa.
         “Il nuovo assetto istituzionale dato alla Federazione – ha commentato il presidente Grassani – è paragonabile ad una vera e propria start up, una rifondazione di CONFAPI BASILICATA che, legando in un patto federativo le Territoriali di Potenza e Matera, ci consentirà di rappresentare al meglio il sistema della PMI aderenti a CONFAPI nei rapporti con la Regione Basilicata, con la CONFAPI nazionale, con le organizzazioni ed enti regionali, in stretto raccordo con le Associazioni provinciali”.
         “Raccogliendo le istanze di CONFAPI Potenza e CONFAPI Matera – ha concluso Grassani – CONFAPI BASILICATA si occuperà di promuovere e coordinare le politiche regionali settoriali, dei giovani e delle donne imprenditrici esistenti”.
       



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi