home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.282.940 visualizzazioni ]
02/03/2012 15.16.03 - Articolo letto 4139 volte

ATTI OSCENI DAVANTI AI VIAGGIATORI, ARRESTATO

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: ATTI OSCENI DAVANTI AI VIAGGIATORI, ARRESTATO - Voti: 0
Il cittadino austriaco ha anche aggredito un poliziotto
Metaponto (Bernalda) Un uomo di nazionalità austriaca è stato arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.
I fatti si sono svolti alla stazione ferroviaria di Metaponto, dove personale del Posto Polfer è salito sul convoglio regionale R 3583 Taranto-Potenza appena giunto, su richiesta del capotreno.
Questi aveva segnalato che un viaggiatore, in evidente stato di ubriachezza, durante il tragitto arrecava continuamente disturbo agli altri viaggiatori, urlando frasi sconnesse e ponendo in essere atti osceni alla presenza anche di donne e minori.
L’uomo è sceso su invito dei poliziotti che lo hanno identificato. Ma dopo l’atteggiamento iniziale di apparente calma, si è improvvisamente scagliato violentemente contro gli agenti con calci e pugni causando lesioni al ginocchio e alla tempia di uno di questi, giudicate poi guaribili in 10 giorni dai sanitari del nosocomio di Policoro.
Gli operatori della Polizia di Stato sono intervenuti immobilizzandolo ed accompagnandolo nell’Ufficio del Posto Polfer, dove successivamente ha ripreso le intemperanze provocando la rottura del vetro di una porta e danni ad una scrivania.
Con l’ausilio di personale del vicino Commissariato di P.S. di Pisticci è stato pertanto arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi