home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.581 visualizzazioni ]
01/03/2012 13.13.14 - Articolo letto 5550 volte

Seminario Tecnico “Il giardino giapponese”

Giardino giapponese Giardino giapponese
Media voti: Seminario Tecnico  “Il giardino giapponese” - Voti: 0
Presso il Dichio garden center di Matera
Matera Il giorno 2 marzo alle ore 17.00, presso il Dichio garden center di Matera si svolgerà il seminario tecnico dal titolo “Il giardino giapponese”, inserito nel vasto programma Giornate Tecniche 2012. Durante il seminario si parlerà degli accorgimenti tecnici per progettare e realizzare giardini giapponesi. Inoltre, saranno dati anche concetti generali su una tipologia particolare di giardino giapponese, il cosi detto giardino zen.
Il relatore sarà il dr. Luca Bragazzi, progettista del verde e specializzato in giardini giapponesi. Inoltre, il dr. Bragazzi è istruttore Bonsai iscritto al Collegio Nazionale del Bonsai e del Suiseki, vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali con i suoi bonsai. Tra i massimi esperti italiani sui bonsai, soprattutto su fisiologia e patologia del bonsai di cui è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
L’appuntamento è presso l’aula didattica del garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio). Per info: 331-9891338, comunicazione@vivaidichio.it



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi