home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.619.938 visualizzazioni ]
29/02/2012 15.29.29 - Articolo letto 3084 volte

LA BAWER SPRONA IL PROPRIO PUBBLICO

Tifoseria della Bawer Tifoseria della Bawer
Media voti: LA BAWER SPRONA IL PROPRIO PUBBLICO - Voti: 0
PRESENZA MASSICCIA AL PALASASSI PER TORNARE AL SUCCESSO
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA consapevole dell’importanza del match contro la Brandini Firenze, in programma domani sera, giovedì 1 marzo 2012 al PalaSassi di viale delle Nazioni Unite, con palla a due alle ore 20,30, incita ad una massiccia e calorosa presenza i propri sostenitori.
In una gara fondamentale per il proseguo della stagione, e con alle spalle due settimane difficili, capitan Cristiano Grappasonni e compagni avranno certamente bisogno di tutto l’incitamento dei supporter biancazzurri per poter superare l’ostacolo dei gigliati e rilanciare la corsa verso la salvezza prima, e posizioni maggiormente importanti di classifica in un secondo momento.
Tutti i cestisti biancazzurri, oltre che lo staff tecnico e la società conoscono l’importanza di questa gara, l’ennesima infrasettimanale e, inoltre, recupero della ventiduesima giornata di campionato, non disputata causa neve lo scorso 5 febbraio, che dovrà essere affrontata dando il massimo sia sul parquet, che sugli spalti. Dunque, la società rinnova l’invito a tutti i sostenitori biancazzurri ed agli amanti della palla a spicchi, per riempire il PalaSassi e spingere la Bawer verso il ritorno al successo.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi