home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.378.694 visualizzazioni ]
24/02/2012 12.42.35 - Articolo letto 5049 volte

IL PREFETTO PIZZI VISITA LA POLIZIA STRADALE DI MATERA

IL PREFETTO PIZZI VISITA LA POLIZIA STRADALE DI MATERA IL PREFETTO PIZZI VISITA LA POLIZIA STRADALE DI MATERA
Media voti: IL PREFETTO PIZZI VISITA LA POLIZIA STRADALE DI MATERA - Voti: 0
Nel novero delle visite istituzionali
Matera "Nel novero delle visite istituzionali condotte al fine di conoscere le realtà operative delle Forze dell’Ordine sul territorio, il nuovo Prefetto della Provincia di Matera Luigi Pizzi ha incontrato ieri 23 febbraio 2012 gli uomini della Polizia Stradale nella bella cornice offerta dalla sede della Sezione Provinciale di Matera in via delle Cererie.
Alla presenza del Dirigente della Polizia Stradale di Basilicata, Primo Dirigente Daniele Giocondi e del Dirigente Provinciale, Vice Questore Aggiunto Antonio Fatiguso, il Prefetto Pizzi ha portato il saluto affettuoso proprio e dell’Istituzione che rappresenta.
Si è a lungo soffermato ad ascoltare, con vivo interesse, le tematiche operative quotidiane che anche nella provincia di Matera, così come nell’intero territorio della penisola, connotano il lavoro della Polizia Stradale, con particolare riguardo alle pressoché quotidiane attività di soccorso in favore degli utenti della strada oltre, naturalmente, ai dati relativi al bilancio operativo del decorso anno.
Grati per una visita di così alto profilo istituzionale, il Dirigente del Compartimento ed il Dirigente della Sezione hanno, unitamente al personale tutto, augurato al Signor Prefetto un’ottima permanenza nel territorio Lucano, assicurando leale e incondizionata collaborazione alle Istituzioni democratiche."
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi