home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.532.318 visualizzazioni ]
23/02/2012 14.59.22 - Articolo letto 5684 volte

TRASPORTAVA DROGA SULL’AUTOBUS DI LINEA

Guardia di Finanza, unità cinofila Guardia di Finanza, unità cinofila
Media voti: TRASPORTAVA DROGA SULL’AUTOBUS DI LINEA - Voti: 0
FERMATO DALLA GUARDIA DI FINANZA
Metaponto (Bernalda) I Baschi Verdi della Compagnia della Guardia di Finanza Matera,  nel corso dell’attività di controllo del territorio, di recente, peraltro, intensificata anche a seguito di una certa recrudescenza di fatti criminosi registratasi sulla costa jonica materana, hanno sequestrato circa 11 grammi di hashish e 2 di cocaina che tale C.F., un giovane residente in un comune della provincia, trasportava su un autobus di linea proveniente da Taranto.
Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per la fattispecie delittuosa prevista dall’art. 73 del D.P.R. n° 309/90, ovvero “detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope”.
L’ultimo colpo messo a segno dai Baschi Verdi nasce da un attento monitoraggio effettuato dai finanzieri della Compagnia Matera, in collaborazione con quelli della Brigata Metaponto, sui movimenti di persone sospette che si avvalgono di autobus di linea da e verso il capoluogo tarantino, tradizionale piazza di approvvigionamento per il mercato dello spaccio di stupefacenti sulla costa jonica metapontina.
Nel corso dell’operazione sono state utilizzate le unità cinofile antidroga distaccate presso la Brigata di Metaponto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi