home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.304.310 visualizzazioni ]
20/02/2012 15.25.54 - Articolo letto 3467 volte

MERCOLEDI’ 28 MARZO SI RECUPERA CONTRO RECANATI

Bawer festeggia con tifosi Bawer festeggia con tifosi
Media voti: MERCOLEDI’ 28 MARZO SI RECUPERA CONTRO RECANATI - Voti: 0
Altro turno infrasettimanale per il roster di coach Ponticiello
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA comunica che, mercoledì 28 marzo 2012, alle ore 20,30 al Palasport “Cingolani” di Recanati si disputerà la gara di recupero del ventitreesimo turno della Divisione Nazionale A, tra i padroni di casa de La Fortezza e la Bawer Matera, per decisione del Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro.
La gara contro i marchigiani, rinviata a causa delle nevicate che hanno bloccato per giorni l’Italia intera, si disputerà dunque, nell’ennesimo turno infrasettimanale della stagione, per effetto della decisione della Fip, considerando il mancato accordo tra le due formazioni nei tempi e nei modi stabiliti dalla stessa Federazione per permettere alle due società di trovare un’intesa.
Un altro tour de force attende la squadra di coach Ciccio Ponticiello, dunque, nell’ultima parte del mese di marzo. In dieci giorni, infatti, saranno ben quattro le gare che Vico e compagni dovranno disputare, iniziando dal mercoledì 21, quando al PalaSassi arriverà il Fabriano, in anticipo come da calendario, proseguendo con la gara di Siena sabato 24 anch’esso un anticipo rispetto alla giornata di campionato, il turno di mercoledì a Recanati e, per concludere, il turno interno, ancora in anticipo di sabato 31 marzo contro Torino, che rappresenterà la penultima gara della Divisione Nazionale A 2011/2012.
Ricordiamo, inoltre, che per la Bawer Matera, come da calendario, oltre a quelle citate, sono previsti altri due turni interni infrasettimanali: quello più vicino di giovedì 23 febbraio contro il Latina e quello di giovedì 8 marzo contro Ferentino.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi