home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.357 visualizzazioni ]
19/02/2012 19.17.31 - Articolo letto 3252 volte

Campionato di tennistavolo, giornata da dimenticare

Tennistavolo Tennistavolo
Media voti: Campionato di tennistavolo, giornata da dimenticare - Voti: 0
Nel campionato regionale di C2 l'Heraclea Bernalda conferma la prima posizione
Matera Una giornata da dimenticare per le due squadre materane impegnate nel campionato nazionale di C1, Tennistavolo Pegasus e Libertas Casalnuovo, che non sono riuscite a vincere nei confronti rispettivamente di Nocera ed Sant'Espedito.
La Pegasus ha avuto la possibilità di far suo l'incontro, perso per 5 a 4, prima con Claudio Motolese che non è riuscito a battere Marco Prisco al tie break perdendo ai vantaggi; poi con Gianluca Abbaticchio che non è riuscito ad arginare il gioco di Marco Prisco perdendo sempre al tie break.
Il Casalnuovo si è arreso al Sant'Espedito Napoli per 5 a 3 complice l'assenza del forte Piero Parigi.
Nella stessa giornata le dirette avversarie Pozzuoli e Stella del Sud Napoli allungano pericolosamente il passo battendo rispettivamente il Mugnano per 5 a 4 ed la capolista Casamassima per 5 a 2. La classifica adesso si accorcia notevolmente nella parte bassa con ben cinque squadre in quattro punti.
La giornata quindi esprime e conferma la difficoltà e l'equilibrio del campionato, fatto di squadre tutte competitive e con partite che vanno combattute fino all'ultimo punto.
 
Nel campionato regionale di C2 l'Heraclea Bernalda conferma la prima posizione battendo per  5 a 2 la Pegasus. Questi i risultati della giornata:
 
Heraclea Policoro - Colmar Boys                      2 - 5
Casalnuovo        - Sporting Club Miglionico A    0 - 5
Heraclea Bernalda - Tennistavolo Pegasus        5 - 2



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi