home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.757.093 visualizzazioni ]
17/02/2012 12.40.54 - Articolo letto 4368 volte

Da domani è ufficialmente attiva la card carburanti

Card Carburanti Card Carburanti
Media voti: Da domani è ufficialmente attiva la card carburanti - Voti: 0
In tutti i distributori di carburante abilitati al circuito Mastercard
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Potrà essere utilizzata da domani la card carburanti dei lucani. Con oggi saranno completati gli accrediti sulle card bonus idrocarburi per un totale di 100 euro e 70 centesimi, di cui beneficeranno circa 290 mila patentati lucani, maggiorenni, residenti in Basilicata che ne hanno fatto richiesta. I 100 euro e 70 centesimi rappresentano il bonus per il 2009. Nei mesi successivi saranno accreditati i bonus del 2010 e dekl 2011. Da domani dunque i cittadini potranno consumare il loro bonus nei distributori di carburante abilitati al circuito Mastercard. Ovviamente per poter sfruttare il bonus la card deve essere stata attivata alle Poste recandosi agli uffici con un documento di identità ed il codice fiscale. Impresa non dacile quella dell'attivazione viste le lunghe code in tutti gli uffici postali di Matera e Provincia.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi