home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.830.245 visualizzazioni ]
16/02/2012 13.15.42 - Articolo letto 4214 volte

GIOVANE MATERANO SCORTATO DURANTE LA BUFERA DALLA POLIZIA A BARI

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: GIOVANE MATERANO SCORTATO DURANTE LA BUFERA DALLA POLIZIA A BARI - Voti: 0
PER UN’OPERAZIONE D’URGENZA
Matera La nevicata di martedì scorso non ha creato a Matera problemi solo alla circolazione stradale, ma ha portato con sé difficoltà di varia natura ai cittadini.
Una situazione che rischiava di diventare davvero drammatica è stata quella vissuta da un ventenne materano che, in lista d’attesa da 7 mesi per una delicata operazione chirurgica ai reni da eseguire presso l’ospedale “Di Venere” di Carbonara – Bari, rischiava appunto, causa nevicata, di non poter raggiungere il capoluogo pugliese.
Presa dalla disperazione, la mamma ha chiamato la Polizia: senza indugio un’auto della “Squadra  Volante” perfettamente equipaggiate per correre sulla neve è stata messa a disposizione del giovane che è stato letteralmente “scortato” dai poliziotti, raggiungendo il nosocomio dove l’equipe medica l’attendeva per operarlo.
Oggi la notizia dell’esito positivo dell’operazione: da parte della Questura di Matera, cui sono giunti i ringraziamenti, la soddisfazione di essere stati davvero utili a questo ragazzo, al quale si rivolgono gli auguri di un felice decorso post operatorio.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi