home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.015.203 visualizzazioni ]
08/02/2012 12.47.56 - Articolo letto 3047 volte

NEVE, PROLUNGATO LO STOP DEI CAMPIONATI REGIONALI

Neve a Matera - 07 febbraio 2012 (foto SassiLand) Neve a Matera - 07 febbraio 2012 (foto SassiLand)
Media voti: NEVE, PROLUNGATO LO STOP DEI CAMPIONATI REGIONALI - Voti: 0
Rinviate la gare a data da destinarsi
Basilicata Si comunica  che, a causa delle persistenti e copiose precipitazioni nevose che stanno interessando l’intera regione, tutte le gare di ogni campionato previste fino a mercoledì 15 febbraio 2012 sono state rinviate a data da destinarsi.
Abbiamo deciso, nostro malgrado, di prolungare lo stop dei campionati – spiega il Presidente del CR Basilicata Piero Rinaldi- per il perdurare del maltempo sulla nostra regione. Le copiose precipitazioni nevose non solo hanno reso impraticabili, la maggior parte delle strutture sportive, ma hanno anche reso difficoltoso l’accesso alle stesse e, in generale, la circolazione sulla viabilità regionale. A tal fine, per evitare rischi e spese inutili alle società, agli atleti, ai dirigenti e ai tifosi al seguito delle loro squadre, il Comitato Regionale Figc-Lnd Basilicata ha ritenuto opportuno optare per un ulteriore rinvio delle gare in calendario a data da destinarsi”. Si invitano le società affiliate a consultare sempre  i comunicati ufficiali sul sito figcbasilicata.it”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi