home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.361.891 visualizzazioni ]
08/02/2012 12.05.38 - Articolo letto 8401 volte

Angela, i love you, un messaggio d'amore su una webcam di SassiLand

Angela, i love you, un messaggio d´amore su una webcam di SassiLand Angela, i love you, un messaggio d´amore su una webcam di SassiLand
Media voti: Angela, i love you, un messaggio d'amore su una webcam di SassiLand - Voti: 1
La neve ispira web-romanticismo
di GIANNI CELLURA
Matera La neve di questi giorni ha causato il blocco generalizzato di strade e servizi variando le abitudini di tutti e aggravando ulteriormente la situazione economica locale. Ma la neve a Matera ispira anche i sentimenti più romantici e sognatori, basta vedere infatti la grande quantità di foto scattate e condivise sui social network per rendersi conto di quanti hanno dato sfogo alla propria vena artistica cercando di realizzare lo scatto più particolare o inedito dei Sassi imbiancati.
C'è stato poi, chi ha voluto essere davvero originale e tramite la webcam di piazza Vittorio Veneto, lato Fontana Ferdinandea, ha lanciato una dichiarazione d'amore alla sua "amata" . Come? Semplicemente sfruttando la neve in piazza e cioè, scavando la frase "Angela i love you" che è rimasta visibile per qualche minuto per poi scomparire sotto altri fiocchi di neve appena depositati. Un messaggio sicuramente molto apprezzato e originale, che ci auguriamo sia arrivato a destinazione e che certamente apre nuovi scenari materani all'utilizzo positivo e sentimentale delle webcam di SassiLand.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi