home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.423.292 visualizzazioni ]
07/02/2012 15.20.37 - Articolo letto 5880 volte

LA NEVE FERMA ANCORA LA BAWER: RINVIO CONTRO RECANATI

Neve a Matera - 07 febbraio 2012 (foto SassiLand) Neve a Matera - 07 febbraio 2012 (foto SassiLand)
Media voti: LA NEVE FERMA ANCORA LA BAWER: RINVIO CONTRO RECANATI - Voti: 0
GIORNATA BIANCAZZURRA: scelta la gara contro il BLS Chieti di domenica 12 febbraio
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA comunica il rinvio, a data da destinarsi, della gara inizialmente in programma giovedì 9 febbraio prossimo, contro La Fortezza Recanati.
Viste le avverse condizioni metereologiche ed allo stesso tempo le difficoltà nel poter raggiungere il parquet di gioco nelle Marche, infatti, le due società, di comune accordo, hanno richiesto il posticipo dell’incontro, accordato ufficialmente dal settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro. Pertanto, La Fortezza Recanati e la Bawer Matera dovranno nei prossimi giorni comunicare la nuova data dell’incontro.
Intanto, ancora nessun accordo con la Brandini Firenze per il recupero dell’incontro non disputato domenica 5 febbraio, per il quale si dovrà ancora attendere.
Vista la situazione, inoltre, la società BAWER Olimpia Matera comunica che la GIORNATA BIANCAZZURRA, inizialmente prevista per la gara contro Firenze, sarà svolta domenica 12 febbraio 2012 in occasione della sfida del PalaSassi contro il BLS Chieti.      
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi