home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.911 visualizzazioni ]
06/02/2012 13.23.00 - Articolo letto 3880 volte

Il Piano neve della Provincia di Matera è operativo

Neve a Matera e provincia Neve a Matera e provincia
Media voti: Il Piano neve della Provincia di Matera è operativo - Voti: 0
L'ente è in allerta già da due giorno
Matera “In ordine alla emergenza neve - hanno sottolineato il presidente Franco Stella e l’assessore al ramo Giovanni Rondinone - la Provincia di Matera è  in allerta già da due giorni, con quarantacinque uomini pronti a sostenere le eventuali richieste, oltre 1000 quintali di sale disponibile  e  circa 10 società, oltre i mezzi dell’Ente già in azione, pronte a operare in caso di peggioramento della situazione.”
 
L’Ente di via Ridola ha inoltre emesso un’ordinanza che dispone l’obbligo, per gli autoveicoli in transito lungo le strade provinciali, di catene da neve a bordo o pneumatici invernali (da neve) durante il periodo dalle ore 12.00 di oggi alle ore 24.00 del 10 febbraio."
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi